sabato, Febbraio 1, 2025

Promozione. Barano, riecco Biagio Lubrano per il dopo Flavio Leo

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ci sono storie che tornano. Una di queste è quella che vede uniti il Barano Calcio e mister Biagio Lubrano. Dopo le dimissioni di mister Flavio Leo, la società – che da quest’anno vede nuovamente sulla poltrona più calda il professor Giosi Gaudioso – ha riannodato i fili della storia e si è affidata, ancora una volta, alla direzione di “Albertosi da Procida”.

Un rewind quasi incredibile. Alla fine dello scorso campionato, infatti, la storia ricorda che Lubrano fu esonerato proprio per far spazio a Flavio Leo. Poi, il disastro di questo campionato, iniziato con i migliori auspici: prima con Isidoro Di Meglio, poi con Flavio Leo. Ad oggi, il Barano si trova in una condizione di crisi seria.

Oggi pomeriggio, al Di Iorio, gli aquilotti guidati da mister Rendini hanno perso 2-0 contro il Punto di Svolta al termine di una gara giocata con intensità, ma senza riuscire a portare a casa punti per la classifica. Già da domani, Biagio Lubrano guiderà gli allenamenti della rosa bianconera che, tra le altre cose, in queste settimane ha perso qualche giocatore, stanco dell’andazzo e dell’aria che si respira. Chissà, forse con l’arrivo di “Albertosi” le cose potranno cambiare. È inutile negarlo: ora l’obiettivo del Barano è guardare ai playout e giocarsi il tutto per tutto per mantenere la categoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos