martedì, Gennaio 7, 2025

Real “Sanchez”, un pari che “salva” la pace familiare…

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Se una zona dell’isola non riesce a dare una spallata alla sua stagione, sull’altro versante c’è chi sta dando continuità alle prestazioni e ai risultati. Il Real Forio continua a lottare per le posizioni nobili della classifica e nel big match di giornata non si nasconde. Sul campo della corazzata Real Normanna, la squadra di Carlo Sanchez gioca con personalità e carattere, strappando applausi e un punto prezioso che permette un nuovo passo in avanti in classifica.

Dopo un primo tempo equilibrato, in cui i turchi costruiscono anche la migliore occasione, nella ripresa c’è maggiore sofferenza per la brigata cara al presidente Amato. Nonostante la volontà degli avversari di strappare il successo, con mister Luigi Sanchez pronto a ridurre il gap, gli isolani si difendono con ordine e concedono il giusto. Poi si rendono ancora pericolosi, non trovando però la via del vantaggio. Al triplice fischio è parità tra le compagini in campo e tra i due fratelli in panchina.

Il Real Forio, in termini numerici, colleziona il secondo pareggio consecutivo in trasferta, il nono risultato utile di fila e l’undicesimo complessivo dopo dodici giornate. La classifica dice 27 punti dopo 12 giornate, resta invariata la distanza dalla vetta e dalle inseguitrici. Tra una settimana si tornerà al Calise e si affronterà il Portici: l’ambizione è continuare la propria corsa nella fascia alta e tra le grandi del girone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos