mercoledì, Agosto 28, 2024

Regno di Nettuno, cambio al CDA. Saluta D’Ambrosio, arriva De Luise

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ad un anno dall’elezione del sindaco di Casamicciola Terme, Giosi Ferrandino, cambia composizione del consiglio di amministrazione dell’Area Marina Protetta Regno di Nettuno. Durante l’ultima riunione del Cda del consorzio dei comuni che gestisce l’area marina protetta, il comune di Casamicciola ha nominato un nuovo rappresentante.

Al posto del dott. Vincenzo D’Ambrosio, è stato nominato Mario De Luise, un dinamico giovane imprenditore del settore nautico “a cui vanno – si legge nel comunicato ufficiali – le congratulazione e gli auguri per questa carica, importantissima per la salvaguardia e la valorizzazione del nostro mare”.

L’amministrazione di Casamicciola, inoltre ha espresso gratitudine al dottor Vincenzo D’Ambrosio “per l’impegno profuso negli anni passati e per aver promosso il rinnovamento tramite la nomina di una persona profondamente legata al mare come Mario De Luise, la cui vivacità e la cui esperienza saranno di immenso valore per le future attività dell’area protetta”.

La composizione del Consiglio di Amministrazione resta immutata con Andrea Buono presidente (per Ischia), Ambrogio Del Deo (Forio), Luigi Patalano (Barano), Cesare Mattera (Serrara Fontana), Angelo Pascale (Lacco Ameno) e Giovanni Lombardi (Procida).

[sibwp_form id=1]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos