domenica, Gennaio 12, 2025

Rissa all’Ancora, coinvolto un gruppo di turisti

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Le strade isolane registrano ancora episodi di violenza e degrado. Questa mattina vi è stata una rissa a Casamicciola Terme, nei pressi della Chiesa di San Gabriele, all’Ancora.

Le dinamiche sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute (sul posto sono accorsi i Carabinieri) ma delle prime ricostruzioni sembra che sia stato un gruppo di turisti partenopei a darsele di santa ragione per futili motivi.

Seguono aggiornamenti.

19 COMMENTS

  1. Turisti? ahahhahah….chiamano ancora turisti questi balordi che vengono a svernare sull’isola! ahahahah

  2. Complimenti alla Redazione. Nel si titolo mete “turisti” per non sembrare offensivo ai fratelli Napoletani ma poi viene fuori che sono “turisti partenopei”. La prossima volta chiamiamoli per quello che sono “I soliti napoletani”

  3. Turisti??? Ma perchè chiamarli cosi….i turisti sono chi porta i soldi veramente e si comporta bene senza rompere le scatole a nessuno

  4. Leggo questo articolo mentre sto tornando da capri. Lì a livello di turismo sono 100 anni davanti a noi. Da ischitano mi vergogno di come abbiamo ridotto l’isola.

  5. I turisti per bene, quelli tranquilli che portano i soldi rispettandovi, li trattate male anzi malissimo. Quindi, avete soltanto quello che vi meritate!!!

  6. Certo perché noi ischitani, siamo cortesi, puliti, non ci pigliam a mazzate ecc. ecc… Fanno pena i vostri “commenti”

    • Ma poi le mazzate ad ischia quando succedono?? In inverno il sabato tra ragazzini strafatti per qualche ragazzina, Una volta ogni tanto per problemi di vicinato ma non siamo bestie come questi che vengono a “portaci i soldi” i mesi di luglio e agosto…ma poi illuminaci un attimo a tutto hai mai sentito che un ischitano e andato a napoli o in altri luoghi turistici a dare fastidio o a fare risse?? Dai su elencami tutto quello che sai

      PS:che poi il sabato sera una volta ogni tanto succedono le risse ma questa gente trova proprio il modo come fare burdello anche se solo per sbaglio gli dai una spallata una pedata o in spiaggia per sbaglio gli butti un po di sabbia sulla asciugamano come e successo all’inizio di agosto che un vu’cumpra per sbaglio ha buttato un po di sabbia sula sciugamano di una ragazza e il ragazzo un bestione con tatuaggi e barba incolta lo voleva picchiare….

  7. Non siamo dei santi ma neanche a livello di questa merdaglia forcellani che sbarca sull’isola questi due mesi

  8. Forza amici ischitani,oggi parecchia di questa munnezza se ne va. Io lancio un appello qui,a tutti coloro che come me vogliono arginare questo fenomeno che ogni anno peggiora: Organizziamoci in un comitato e perseguitiamo tutti coloro che fittano le case a questa gente,segnaliamo le compagnie di navigazione che fanno sbarcare auto non autorizzate. Facciamo rumore,rompiamo le scatole,non dovete essere pessimisti. Da soli non si va da nessuna parte,ma se diventiamo molti vi assicuro che daremo molto fastidio. Chi vuole me lo faccia sapere,troveremo il modo per metterci in contatto

  9. Lo leggevo sul Golfo qualche giorno fa: in questa estate che ha registrato il minor numero di “napoletani” grossi casini non ci sono stati e anzi è stata un’estate abbastanza tranquilla.
    Sarà un caso ?
    Però contemporaneamente vi faccio una domanda: è vero che quelli che vengono qui spesso sono la “crema” dei napoletani, ma siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi ?
    Ritenete che il prodotto Ischia sia attualmente vendibile ad un turismo di maggior qualità ?
    Perchè nemmeno possiamo provocatoriamente dire torniamo a zappare piuttosto…perchè poi vorrei vedere senza i soldi del turismo noi cosa metteremmo in tavola a pranzo.
    Coi mille difetti che abbiamo davvero pensate che il problema siano solo i napoletani ?

    • Dobbiamo fare in modo che ad ischia vengono gente per bene anche napoletani sempre per bene ma è con quelli la che facciamo i soldi….

  10. la colpa è vostra! in quanto quando fittate le case (in nero)non badate a chi le date pur di prendere soldi in più! chi è causa del suo male pianga se stesso!

  11. Dal momento in cui non rispettate i turisti per bene, non avete altra scelta che accogliere i forcellani.
    Dove vanno i tedeschi di una volta, i francesi di oggi che trattate cosi’ male che non vogliono tornare più?
    Vanno in posti in cui vengono accolti bene, posti puliti senza strade dissestate, senza la merda che galleggia vicino alla spiaggia, senza le fogne per strada, senza i topi in vetrina, posti dove i taxi sono più educati e dove funzionano bene i trasporti locali, etc.

    • Abbiate in mente che i turisti pagano 40 Euro andata e ritorno per trovare questa situazione ad Ischia.
      Ora trascorriamo le vacanze a Capri dove stiamo benissimo e dove torniamo ogni anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos