Lo scorso 04 settembre intorno alle ore 04,55 gli agenti della Polizia di Stato di Ischia si sono recati presso un locale dove era stata segnalata una rissa in atto. I militari hanno identificato il titolare del locale che ha riferito loro che un gruppo di ragazzi aveva aggredito un addetto alla sicurezza e lui stesso era dovuto intervenire per sedare la situazione. I poliziotti hanno, quindi, identificato l’addetto alla sicurezza.
I tre sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. I nominatici sono:
D.M.D. di anni 23 residente in Barano d’Ischia
I. A. di anni 18 residente in Barano d’Ischia
D.C.P. di anni 51 residente in Barano d’Ischia
Dall’analisi delle immagini hanno accertato la partecipazione dei tre alla rissa nel corso della quale uno degli avventori riportava lievi lesioni ad una mano a seguito della rottura di un bicchiere.
Perché non hanno chiuso anche il Locale?ad Ischia non esistono addetti alla Sicurezza qualificati,con Patentino ho Titolari di Licenza.solo Polizziotti come secondo Lavoro ho Bulli che con Tatuaggi e Pseudi Muscoli si sentono Professionisti….Un’altra Barzelletta che per non scoperchiare il Vaso di Pandora finisce a Bolle di Sapone…
Mettete i Nomi,non le Iniziali,così è Vago…
Per il giornalista….la Polizia non è Militare,sono i C.C. Ho G.di F. È questo fa molta Differenza sulla Professionalità..nulla contro nessuno è solo una precisazione..