Non bastano i controlli dei Vigili Urbani, alla Riva Desta diIschia c’è chi è convinto di fare quello che vuole. E così, dopo i verbali elevati nelle settimane scorse dal comando Vigili del Comune di Ischia, ora arrivano le denunce anche dei Carabinieri. Qualcuno, evidentemente, non ha capito che comanda lo Stato.
Così, durante le operazioni i Carabinieri di Ischia hanno denunciato per i reati di somministrazione di bevande alcoliche a minori e occupazione abusiva di spazio demaniale il titolare di un locale in Via Porto sulla “Riva Destra” ad Ischia perché sorpreso a vendere alcolici a ragazzi che non avevano neanche 16 anni.
L’imprenditore, inoltre, aveva occupato uno spazio del demanio marittimo nella zona portuale ulteriore rispetto alle concessioni che aveva già ottenuto. I Carabinieri hanno poi denunciato un altro limitrofo commerciante che aveva anche lui occupato abusivamente lo spazio demaniale oltre le concessioni previste. Nelle settimane scorse il Comune di Ischia aveva provveduto a rinnovare anche il limiti degli spazi concessi con nuove ed evidenti linee gialle che, hanno favorito i controlli e permesso di beccare il secondo furbetto che aveva “allargato” il proprio spazio già concesso.
Agli sbarchi, invece, durante i controlli ai turisti che arrivano in isola, i Carabinieri hanno fermato e segnalato alla prefettura un turista che è stato di 8 grammi di marijuana.
Mentre ieri al porto di massa e stato concesso a un gruppo di signori e signore con la passione della sceneggiatura napoletana e L appetito per le orecchie umane crude di imbarcarsi in toto su i traghetti per Ischia.
Non dimentichiamoci dei clown che per attirare clienti mettano paura a bambini e non si fanno problemi a toccare bambine o giovane signorine che non hanno nessuna voglia o diritto di essere toccate senza permesso.
Chi ha redatto la notizia meriterebbe un Pulitzer, un po’ di suolo abusivo,ah ah ah. Capisco da dove vengono i male, da DENTRO