giovedì, Gennaio 16, 2025

Riva Destra, Mojito chiuso per 10 giorni a partire dal 16 agosto

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Dopo la rissa del 9 sera, per il Mojito, il locale accorsato sulla Riva Destra, è arrivata la chiusura per 10 giorni a partire da martedì 16 agosto. Un provvedimento notificato dalla Polizia Municipale di Ischia nella giornata di ieri.

Il comunicato. A seguito delle reiterate violazioni all’ordinanza sullo stop alla musica e per quanto previsto dal regolamento comunale in materia, la Polizia Municipale di Ischia guidata dal comandante Chiara Romano ha notificato nelle scorse ore un provvedimento adottato dell’ufficio SUAP coordinato dalla dottoressa Paola Mazzella che prevede la chiusura per 10 giorni del locale Mojito sulla Riva Destra. La chiusura é stata imposta a partire dal 16 agosto. Le attività di controllo della Polizia Locale continueranno anche nei prossimi giorni.

2 COMMENTS

  1. Dal 16 giusto per dargli il tempo di fare il ricorso al TAR e ottenere la sospensiva.
    Gli apprendisti stregoni del Comune d’Ischia non si smentiscono mai.
    Magari avranno trovato anche il modo di consigliargli l’avvocato…

    • secondo me, invece, hanno ragionato proprio in vista del tar e, di fatto, hanno annullato il rischio impresa e incasso e il danno che il Presidente, invece, ha valutato (in due posizioni diverse) sia per Bondavalli sia per Perrella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos