L’amore non più corrisposto fa da cornice al ferimento registrato domenica sera a Forio. Una vicenda i cui dettagli si sono fatti via-via più chiari nel corso della mattinata e dei giorni a seguire. Domenica sera, infatti, in un luogo non troppo appartato un cittadino illustre di Forio, noto e affermato professionista e consigliere comunale, rientrava dopo un incontro con la nuova fiamma, anch’ella nota e ben conosciuta consigliera comunale. Ufficialmente era una riunione di gruppo politico. Ma, complice una sigaretta accesa dove non si doveva, si è registrato l’imponderabile. Poco prima, in paese, i due consiglieri avevano incrociato l’ex di lei. Da qui è scattato l’inseguimento del ragazzo che con la politica non c’entra nulla e vuole recuperare il rapporto con la trentenne consigliera, ma lei non ne vuole sapere. Accompagnato da un amico, l’ex marito ha seguito il rivale per affrontarlo. Lo scontro viso a viso è stato il naturale epilogo della discussione, molto più accese della precedente.
L’ex si tira su le maniche, il contendente no fa in tempo a bloccarlo e parte una scarica inaudita di colpi, pugni ben assestati al volto e in sequenza. Scatta il pestaggio dell’Otello furioso. Mentre il consigliere comunale ha il volto insanguinato, L’ex marito si dilegua.
Dopo un naturale attimo di smarrimento il consigliere si riprende e viene soccorso. Le ferite sono dolorose e notevoli il volto perde sangue, il labbro è rotto. Parte dunque la chiamata al 118. L’uomo viene portato alla Pronto Soccorso in codice giallo. Qui è stato medicato e nel merito è stato stilato un dettagliato referto, tresca o no, triangolo o meno, il consigliere comunale sporgerà regolare denuncia per aggressione aggravata ai danni dell’ex marito dell’amica consigliera comunale. Una vicenda che promette di farne vedere delle belle: infatti, martedì anche il “marito geloso” ha fatto visita al Pronto Soccorso facendosi refertare e medicare.
come è scorretto il dispari nel mentre al solito si attarda in pettegolezzi squallidi. Non ci vuole una laurea per capire di chi si potrebbe trattare,,persone che semplicemente hanno la “colpa” di essersi messe contro alcune persone del consiglio comunale che vogliono fare a tutti i costi il bello e il cattivo tempo.
Il consiglio comunale non c’entra proprio niente, così come la polemica politica. Commento inutile
Lei si legga l’art.6 al comma 2 del codice deontologico dell’ordine dei giornalisti e vediamo cosa qui è inutile. Il suo articolo è perfettamente inutile. Saluti.
come si scende in basso. e poi avete girato la verità- non avete rispetto per le famiglie di queste persone scrivendo sciocchezze. il giornalismo è altro questi solo p ettegolezzi di basso spessore.
lei si legga l’art.6 comma 2 del codice deontologico dell’ordine dei giornalisti e poi vediamo cosa è inutile. Il suo articolo è perfettamente inutile. Saluti
c’entra c’entra …quoto in pieno Sergio,
E ‘ tutto vero e ne vedremo delle belle !!!
E ‘ tutto vero e ne vedremo delle belle
Date tempo al tempo !!!!!
Non c entra il consiglio comunale si tratta semplicemente di una storia squallida come I protagonisti !!!!!
E voglio anche aggiungere che mentre la lei si sta separando il lui e’ regolarmente sposato con moglie e figli. VERGOGNA! !!!!
perchè non ti impicci degli affari tuoi, chi sei ? Il moralizzatore foriano? Ma vai a quel paese,,ahahahah!!
Perche’ ti scaldi tanto Sara
Sei parente delle persone coinvolte?
Se I due personaggi coinvolti non hanno la decenza di tenere la loro squallida tresca lontano dalla pubblica vista ??????
Lo squallore sta nel fatto che il Comune di Forio e’ nelle mani di persone senza ritegno e dignita ‘
L illustre consigliere e noto professionista pensasse a fare bene il suo lavoro piuttosto che mettersi alla berlina del paese facendosi trovare in situazioni imbarazzanti!!!!
ma cammina, sei tu che ti stai prodigando con l’invio di tre e anche quattro messaggi l’uno dietro l’altro. Sembri addirittura geloso, ma trovati un passatempo invece di puntare il dito. Anche se fosse vero, non tocca a te sguazzarci dentro a questa notizia.
e ci aggiungo: a lavà a cap a nu ciucc cumma te se perd l’acqua e u sapon! Saluti e buona domenica a tutti.
Non mi sembra corretto che il povero consigliere passi per la vittima. Tutto qua. Ti ricordo che il noto consigliere e professionista ha moglie e figli cara Sara !!!!!!
Le sue tresche le faccia lontano dagli occhi di tutti.
Il rispetto e la dignita ‘ dove sono ?????