E’ questa la vera, buona, notizia per la nostra sanità. Annamaria Minicucci torna all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno dopo la lunga parentesi di successo in terraferma alla guida del prestigioso Santobono-Pausilipon.
Un ruolo, quello della dottoressa ischitana che, a partire dal 9 dicembre, è stato ricoperto dal dott. Rodolfo Conenna, già Direttore sanitario dell’Azienda dei Colli.
La nomina della Giunta Regionale della Campania in merito al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Santobono-Pausilipon” di Napoli scaturisce dalla necessità di dover trovare un valido sostituto alla dottoressa ischitana che, dopo aver ricoperto tutti i ruoli possibili, per legge non può continuare la sua opera.
Come tutti sappiamo, infatti, la dottoressa Minicucci è la titolare del ruolo di direttore sanitario del nostro ospedale e che tutti quelli nominati in questi anni sono stati “temporanei”.
La dottoressa Minicucci, dovrebbe “tornare” al Rizzoli nella prima settimana di Gennaio 201 e già ci sono stati diversi incontri con il direttore Antonio D’Amore.
La verità è che ne abbiamo davvero bisogno!