lunedì, Novembre 18, 2024

Roulette di assessori di Serrara Fontana

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Le ultime elezioni di Serrara Fontana hanno avuto uno strascico lungo, molto lungo, nella gestione dei pesi politici. Una serie di dolori di pancia, di insoddisfazioni e di redde rationem con le urne hanno
fatto si che più di un partecipante alle elezioni mostrasse qualche disappunto. Passata la prima ondata di mal di pancia, c’è stata la ricaduta, ma Rosario Caruso è riuscito a curare i suoi consiglieri.
Da ieri, per amore di coalizione, Aniello Mattera, il mitico “Cuscitiello”, ha lasciato il posto di assessore e ha fatto spazio ad Emilio Giuseppe Di Meglio.
Una scelta, quella condivisa dalla maggioranza di Rosario Caruso che vedrà un roulette tra i vari assessori.
Dopo “Cuscy”, sarà la volta di Cesare Mattera, di Eugenio Mattera e poi di Irene Iacono. Un modo come un altro per consentire, a tutti, di far parte della macchina amministrativa, avere la giusta visibilità
politica e, perché no, la felicità di essere chiamato assessore. La nuova giunta, per ricapitolare
è composta dal sindaco Caruso, dal vicesindaco Cesare Mattera, da Irene Iacono, da Mattera Eugenio Carlo e, appunto, da Emilio Giuseppe Di Meglio.

2 COMMENTS

  1. Ahahahahahha… si è dimesso Mattera Aniello. E sapete cos’ha avuto in cambio; una nyova licenza di noleggio con conducente. Dovevano pur sempre compensare.

  2. certo è questa sola la prima del 2017, chissà cosa avrà dopo ?
    Ma vedremo il mitico cusci cosa farà….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos