giovedì, Gennaio 9, 2025

Sant’Angelo, manifestazione d’interesse per l’Atm a Cava Mare

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il Comune concede in comodato d’uso gratuito a istituti di credito o altri operatori abilitati uno spazio all’interno del fabbricato di sua proprietà

Per incrementare i servizi ai turisti e ai residenti di Sant’Angelo, il Comune di Serrara Fontana mette a disposizione uno spazio all’interno del fabbricato in Piazza Cava Mare adibito proprio a tale funzione. Lo spazio concesso in comodato d’uso gratuito dovrà essere destinato alla collocazione di uno sportello Atm. L’avviso pubblico per manifestazione di interesse pubblicato dal responsabile del Servizio Tecnico arch. Alessandro Vacca rende infatti noto che «in esecuzione della delibera di G.M. n. 41 del 14.03.2024, con il presente avviso si richiede di segnalare l’interesse ad ottenere in comodato d’uso gratuito uno spazio di mq 7 circa all’interno del fabbricato di proprietà comunale posto in piazza Cava Mare, da destinare alla collocazione di sportello Atm a servizio dei cittadini e turisti».

Un avviso «finalizzato all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, di operatori economici interessati ad utilizzare in comodato d’uso gratuito il locale». Possono partecipare gli istituti di credito o gli altri operatori economici abilitati all’installazione e messa in esercizio di ATM. L’avviso precisa che «saranno a carico del comodatario tutte le opere necessarie per l’installazione dell’ATM nonché gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione (atm e relative strutture da esso realizzate per la installazione). Cadranno a carico del comodatario le spese per il funzionamento dell’apparecchiatura (in particolare, quelle relative al consumo di energia elettrica) a tal fine il comodatario rimborserà forfettariamente al comodante l’importo annuo di euro 350 esente Iva, da corrispondersi annualmente/o in relazione alla frazione di anno in un’unica soluzione a far data dalla entrata in funzione dell’ATM».

Ancora: «La porzione immobiliare in questione verrà restituita, a fine comodato, con obbligo di ripristino per il comodatario, compresi danni e/o rotture alla medesima imputabili. Tutto quanto messo in opera dal comodatario, rimarrà di sua proprietà e dovrà essere asportata a sue cure e spese al termine del comodato, sempre che ciò non rechi danno all’immobile e salvo accordi diversi che potranno intercorrere tra le parti». Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del 19 luglio, mediante raccomandata A/R o mediante consegna a mano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos