lunedì, Marzo 31, 2025

Sant’Angelo, proseguono i lavori alla condotta sottomarina

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

I lavori per la sostituzione del “famigerato” tratto della condotta fognaria sottomarina di Sant’Angelo da parte dell’Evi non sono ancora interamente completati e si approfitta della stagione invernale per ultimarli prima dell’estate. Di conseguenza, su richiesta della ditta esecutrice “Nettuno Lavori Subacquei”, il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia T.V. (CP) Antonio Magi ha prorogato ulteriormente le disposizioni già impartite con le precedenti ordinanze di ottobre e dicembre 2024. Un provvedimento finalizzato alla esecuzione in sicurezza degli interventi, la cui durata «temporanea» viene indicato dal 13 febbraio al 2 marzo.

Il tratto interessato viene interdetto alla navigazione, all’ormeggio, alla sosta di tutte le unità in genere e a qualunque altra attività subacquea e/o di superficie non inerente i lavori. Le unità in transito dovranno comunque tenersi ad una distanza di sicurezza al fine di scongiurare potenziali situazioni di pericolo ed evitare di creare intralcio al regolare svolgimento dei lavori. Massima attenzione anche durante il transito in prossimità dello specchio acqueo direttamente interessato.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos