sabato, Gennaio 11, 2025

Senza piscina l’Ischia Nuoto conquista un oro e un argento

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Gli atleti isolani, lo sappiamo (ma forse siamo un po’ di parte) hanno una marcia in più. E ben lo dimostrano i giovanissmi nuotatori della società sportiva Ischia Nuoto che hanno portato a casa un bellissimo risultato pur non avendo una piscina nella quale allenarsi.

Nella prima tappa del circuito Campioni Campani della FIN sono stati ben due gli atleti isolani a conquistare importanti medaglie.

Gianluca Iaccarino è salito sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’oro nella gara dei 50m dorso. Nunzia Ferrandino ha strappato un ottimo argento nei 50m rana in una gara avvincente.

Due atleti di punta della società isolana che si sono messi in evidenza in una competizione regionale molto agonistica.

Un risutlato davvero più che positivo che conferma il trend in ascesa della società isolana che però – ammettono anche i responsabili – potrebbe non restare tale se non si risolverà il problema della mancanza di una piscina nella quale allenarsi, vista la chiusura prolungata per lavori della piscina comunale di Ischia, l’unica dell’isola.

Una domanda, quindi, ritorna a farsi sentire con forza: quando vedremo la realizzazione di una piscina utilizzabile da atleti ed amatori degli sport acquatici?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos