Nuova avventura per Giovanni Martusciello. Il tecnico, originario di Lacco Ameno, siederà sulla panchina della Salernitana. Il club granata, dopo la retrocessione in Serie B e le recenti vicende che hanno riguardato l’allenatore del futuro, ha deciso di virare sull’ex Empoli che firmerà un biennale con il sodalizio di Danilo Iervolino.
Archiviata la questione Sottil (dimissionario a dieci giorni dall’ufficialità) e saltata la trattativa con Fontana, la formazione cadetta ha puntato tutto sul mister ischitano. Storico vice di Maurizio Sarri e collaboratore tecnico di Luciano Spalletti durante la parentesi con l’Inter, Martusciello torna a guidare una prima squadra: nella stagione 2016/17 ha collezionato 40 presenze con il team toscano.
A marzo scorso invece ha ricoperto, per una sola partita, il ruolo di allenatore per la Lazio: in quella gara, giocata sul campo del Frosinone, i biancocelesti vinsero per 3-2. Ora la chiamata da Salerno e il compito di risollevare il morale della piazza granata.
carissimo Giovanni–Salerno è una polveriera accesa per noi ischitani—lo dovresti sapere bene quando militavi in C 1 con l Ischia-non capisco in che avventura ti sei buttato-lo dico da amico di sempre-comunque ti faccio gli auguri dal cuore-e……….tiremm innanz