Come vi abbiamo già raccontato il 19 dicembre, ben 10 giorni fa, Giuliano Antonicelli è il nuovo direttore sportivo dell’Ischia Calcio. Il nuovo direttore sportivo, che arriva all’Ischia a campionato iniziato e a crisi (quasi) superata, sarà presentato domani mattina allo Stadio Mazzella, nel corso di una conferenza stampa.
L’impatto di Antonicelli già si è già fatto sentire nella vicenda difensori a “destra”. E’ interessante collegare l’acquisto di Silvio Colella, classe 2002 (over) che andrà a coprire il vuoto lasciato da Filippo Florio. Ma al nuovo ds, volendo, sono collegati anche i saluti di Luca Quirino (l’ultimo procidano, potremmo dire) che è andato al Savoia nel girone G.
Giuliano Antonicelli, già presente ad Ischia e al MAzzella da settimane è originario di Bari con trascorsi calcistici in ambito dilettantistico e professionistico. Dopo aver collaborato come osservatore per Parma e Hellas Verona, ha ricoperto per sei stagioni il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile del Bari. Artefice della rinascita del vivaio biancorosso del nuovo corso De Laurentiis, il neo direttore sportivo gialloblù ha contribuito alla salvezza della Fidelis Andria in Lega Pro nella stagione 2017/18. Antonicelli sarà presentato domani mattina alle ore 12.00 nella sala stampa del “Mazzella”.