martedì, Gennaio 7, 2025

Serie D. Boreale-Ischia 1-0. Chiariello: “Ischia, testa bassa e lavorare”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La brutta prestazione contro il modesto Boreale consiglia al mister gialloblù la scelta del silenzio. Nel dopo gara, con i giornalisti, arriva il capitano, Pasquale Chiariello.
E’ stata una sconfitta che brucia perché abbiamo avevamo preparato bene la gara durante la settimana. Però, secondo me – aggiunge il capitano – abbiamo approcciato male. Abbiamo cercato di recuperare durante la partita, ma alla fine non siamo riusciti a trovare questo gol per fare almeno un pareggio e andare via da qua con un punto”.

I cronisti presenti poi gli chiedono: “Cambia qualcosa questa sconfitta? In realtà l’approccio al campionato è stato più che sufficiente. Adesso ti chiedo che tipo di reazione ti aspetti dalla squadra, dal gruppo e da tutto lo spogliatoio?”
“Noi dobbiamo pensare a noi. Sicuramente questa sconfitta, come ho detto prima ci fa male, ma non eravamo fenomeni prima e non siamo nemmeno scarsi adesso. Noi per noi resta un campionato difficile e lungo e dobbiamo continuare ad approcciare bene ogni gara perché questa deve essere nostra forza. Dobbiamo ripartire fin da subito perché sabato giochiamo in casa, nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico. Testa bassa e lavorare. Solo questo dobbiamo fare”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos