lunedì, Novembre 25, 2024

Serie D. Ischia, il “sogno” di chiama Peppe Mattera

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un’idea di mercato per rinforzare la difesa. L’Ischia Calcio, in attesa del debutto in Serie D sul campo della Nuova Florida Ardea, ha continuato a lavorare a fari spenti per assicurarsi un altro elemento per il reparto arretrato. Secondo le ultime indiscrezioni, la società di Pino Taglialatela ha provato a riportare sull’isola Giuseppe Mattera, ma l’operazione non si è concretizzata con la classica fumata bianca.

Il classe 1983 di Lacco Ameno, che ha vestito la casacca gialloblù in passato e che vanta anche esperienze con Casertana, Benevento e Bari, è attualmente in forza al Team Altamura. Nonostante una lunga trattativa tra le parti, il club pugliese non ha dato il via libera e, di conseguenza, l’affare è rimasto bloccato.

L’Ischia però non demorde, società e dirigenza lavorano per portare il calciatore agli ordini di Enrico Buonocore nella prossima finestra di mercato. A dicembre infatti potrebbe esserci un tentativo ulteriore per convincere l’Altamura a cedere. Intanto, i biancorossi hanno confermato il centrale nel roster: “Il Team Altamura ha perfezionato l’accordo per confermare la permanenza di Giuseppe Mattera nella prossima stagione 2023/24 di Serie D. Il forte difensore centrale, dopo aver disputato un grande campionato con la maglia biancorossa, collezionando ben 30 presenze e 2 reti, rientra nel progetto tecnico di Mister Giacomarro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos