lunedì, Novembre 18, 2024

Serrara Fontana. Caruso: “Iniziato il recupero dei rifiuti speciali emersi dopo l’incendio”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Le alte fiamme che non molti giorni fa hanno devastato ampie aree della nostra isola comprese tra montecorvo e Piano 13, oltre ad aver compromesso l’ecosistema, hanno fatto emergere, come vi avevamo riportato, anche alcuni rifiuti speciali abbandonati nella boscaglia da veri e propri incivili.

“L’ incendio – sottolinea infatti il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso – oltre ad aver devastato luoghi di straordinaria bellezza ha “portato alla luce” carcasse di vario genere, addirittura di ben due automobili nei pressi della località detta “piano 13″. Definire questi esseri è difficile , mi limito a definirli criminali al pari di chi ha appiccato il fuoco. Stamattina abbiamo iniziato le operazioni di recupero (per niente facili). Grazie a chi ha collaborato,in particolare a Luigi e Franco, miei concittadini.”

 

 

8 COMMENTS

  1. Manca la volontà politica le automobili abbandonate hanno sicuramente un numero di matricola e poi a che ci vuole a mettere una telecamera all’inizio di via falanga ?

  2. Rifiuti abbandonati che riflettono perfettamente la mentalità di gente che ama e rispetta la propria terra. Mi fermo qua.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos