Mercoledì 28 e giovedì 29 il tratto di strada dall’incrocio per il cimitero di Serrara al Comune verrà chiuso al traffico dalle ore 5 del mattino di mercoledì fino alle ore 24 di giovedì 29.
La chiusura si è resa necessaria per il completamento della copertura del campo di calcetto in Serrara.
Per ragioni di sicurezza dei lavoratori e dei passanti non è possibile adottare altre soluzioni, nello specifico non è possibile effettuare lavori notturni per ovviare ai disagi.
Contiamo che le operazioni di copertura possano essere effettuate in un tempo ridotto rispetto a quello indicato, in tal caso vi sarà la riapertura anticipata del tratto interessato.
A breve verrà rimosso anche il semaforo posto sul tratto di strada nei pressi dell’opera pubblica in corso di realizzazione.

E’ vergognoso… chiudere un tratto di strada come quello. Un’arteria principale utilizzata per chi si reca a lavoro da Fontana verso Forio e viceversa o chi deve raggiungere Ischia da Serrara. E’ inverosimile chiuderla per ben 2 giorni per il solo posizionamento delle lastre di copertura della struttura… neanchè si stesse realizzando la Sacrada Familia.