lunedì, Novembre 18, 2024

Serrara Fontana, consiglio comunale e ascolto dei cittadini

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

E’ stato convocato per il prossimo 13 febbraio il consiglio comunale di Serrara Fontana. Il sindaco Rosario Caruso, poi, al termine della discussione dei punti all’ordine del giorno incontrerà i cittadini di Sant’Angelo e Succhivo. Ecco il testo della convocazione del civico consesso.

Consiglio Comunale  a Sant’Angelo presso l’ex scuola elementare, lunedì 13 febbraio alle ore 18,00.
Ordine del giorno:
1) Approvazione verbali seduta precedente;
2) Presa d’atto dell’accordo di programma ex art. 34 D.Lgs. 267/2000 i Comuni di Ischia, Barano d’Ischia, Casamicciola Terme, Forio, Lacco Ameno, Serrara Fontana, per la realizzazione dell’opera pubblica prevedente interventi volti al ripascimento e alla manutenzione pluriennale delle spiagge, nonchè alla difesa dei litorali dell’isola d’Ischia. Approvazione Convenzione Modello A per la realizzazione delle attività di progettazione;
3) Comunicazione del Sindaco in ordine alla composizione della Giunta Comunale.

Il Sindaco ASCOLTA.
Alle ore 18.30 (dopo consiglio comunale) incontreremo i cittadini della frazione di Sant’Angelo e Succhivo per dare loro l’opportunità di confrontarsi con noi, di avanzare richieste o fornire segnalazioni su questioni riguardanti le frazioni.
Per garantire a tutti la possibilità di poter parlare con il Sindaco e gli assessori presenti, i colloqui avranno una durata prestabilita: tre minuti per le persone singole e cinque minuti per i gruppi.

Il comune di Serrara Fontana invita i cittadini e gli amici a seguire la pagina facebook  http://www.facebook.com/Comuneserrarafontana/ per essere sempre aggiornati 

3 COMMENTS

  1. Ma insomma mettetevi d’accordo. Secondo voi comunque si fa si sbaglia.
    Mi sembra una bellissima iniziativa magari la facessero anche gli altri sindaci.
    Bravo Caruso, vai avanti così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos