E’ stato convocato per il prossimo 13 febbraio il consiglio comunale di Serrara Fontana. Il sindaco Rosario Caruso, poi, al termine della discussione dei punti all’ordine del giorno incontrerà i cittadini di Sant’Angelo e Succhivo. Ecco il testo della convocazione del civico consesso.
Consiglio Comunale a Sant’Angelo presso l’ex scuola elementare, lunedì 13 febbraio alle ore 18,00.
Ordine del giorno:
1) Approvazione verbali seduta precedente;
2) Presa d’atto dell’accordo di programma ex art. 34 D.Lgs. 267/2000 i Comuni di Ischia, Barano d’Ischia, Casamicciola Terme, Forio, Lacco Ameno, Serrara Fontana, per la realizzazione dell’opera pubblica prevedente interventi volti al ripascimento e alla manutenzione pluriennale delle spiagge, nonchè alla difesa dei litorali dell’isola d’Ischia. Approvazione Convenzione Modello A per la realizzazione delle attività di progettazione;
3) Comunicazione del Sindaco in ordine alla composizione della Giunta Comunale.
Il Sindaco ASCOLTA.
Alle ore 18.30 (dopo consiglio comunale) incontreremo i cittadini della frazione di Sant’Angelo e Succhivo per dare loro l’opportunità di confrontarsi con noi, di avanzare richieste o fornire segnalazioni su questioni riguardanti le frazioni.
Per garantire a tutti la possibilità di poter parlare con il Sindaco e gli assessori presenti, i colloqui avranno una durata prestabilita: tre minuti per le persone singole e cinque minuti per i gruppi.
Il comune di Serrara Fontana invita i cittadini e gli amici a seguire la pagina facebook http://www.facebook.com/Comuneserrarafontana/ per essere sempre aggiornati
dipende, se quello che si ascolta si vuol far fermare o meno
Si ascolta e poi comunque si decide senza tener conto delle opinioni dei cittadini a cosa serve?
Ma insomma mettetevi d’accordo. Secondo voi comunque si fa si sbaglia.
Mi sembra una bellissima iniziativa magari la facessero anche gli altri sindaci.
Bravo Caruso, vai avanti così.