Ancora grane per Giosi Ferrandino. Anzi no! Alla fine, la pressione dei quattro (Ottorino, Cristian e i due Luca) ha vinto. Giousè Mazzella si è dimesso dalla carica di assessore e lascia il posto libero in giunta.
“Con la presente rassegno le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Assessore Comunale a suo tempo conferitami Motivazioni di natura personale, unitamente ad un consenso che registro solo in parte, nell’ambito del gruppo di maggioranza consiliare, mi inducono ad assumere questa decisione. Ringrazio quanti in questi anni hanno fattivamente collaborato nell’ambito delle deleghe da me esercitate, nella speranza che il lavoro svolto abbia prodotti risultati positivi per il paese”.
Mazzella, scarica Giosi ed Enzo Ferrandino senza alzare troppi polveroni ma sottolineando quanto basta: “Motivazioni di natura personale, unitamente ad un consenso che registro solo in parte, nell’ambito del gruppo di maggioranza consiliare, mi inducono ad assumere questa decisione”
Con la “caduta” di Giosuè si libera un nuovo posto “maschile” in giunta e i dolori di pancia e la stasi amministrativa potrà andare avanti…
Quindi con il vice in giunta resta un solo assessore ( a fa cosa non si sa!). Intanto il paese lentamente muore, ma a Giosi e ai morti di fame che lo circondano cosa importa….
non ne sentiremo la mancanza.
Oddio. E ora come facciamo? Il comune sarà allo sbando senza la sua incisiva opera di amministrazione.
Finalmente un altro lavativo VA a casa era Ora almeno ha preso coscienza mi auguro…..
Ma che deve aver preso coscienza ! Ce lo hanno mandato a casa, per uno di pari livello.
Dal sindaco come cittadino non mi aspetto più nulla, visto che non è neppure più ricandidabile ormai, ma viceversa mi chiedo con quale faccia oseranno ricandidarsi i consiglieri di maggioranza e gli ex assessori, dopo una così penosa prova come amministratori. Forse confidano come sempre nel voto familiare, nelle clientele e sul fatto che spesso l’elettore ha la memoria molto corta,