Giornata folle per un uomo, S.F., dipendente di una nota società di servizi isolano. Dopo il pauroso incidente di Forio nella notte, l’uomo è stato fermato poche ore più tardi alla guida di un vecchio due ruote privo di targa e copertura assicurativa.
I primi Brividi, di un venerdi all’insegna dei reati stradali,sono stati per i residenti di via Monsignor Schioppa a Forio, son proseguiti poi a Casamicciola dove l’uomo è stato fermato a bordo di un motorino senza targa nè assicurazione.
L’uomo fermato a Forio per guida in stato di ebrezza aveva subito il sequestro dell’auto poi risultata non sua.
Poco dopo la vettura è stata dissequestrata e consegnata al legittimo proprietario da cui S.F.aveva preso in prestito la vettura.
Eppure, quando tutto sembrava volgere al termine e potersi archiviare come l’epilogo di uno dei soliti incidenti stradali, sempre nella tarda mattinata di ieri, S.F., è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre viaggiava, in località Perrone a Casamicciola Terme, a bordo di un vecchio motorino Garelli senza targa e senza assicurazione ancora in stato confusionale e poco vigile. Uno stato sicuramente non adatto alla guida. Nuova denuncia e nuovo sequestro del due ruote per una 24 ore sicuramente da ricordare.