giovedì, Novembre 21, 2024

Smantellata la piazza di spaccio di Fiaiano: arrestati due “baby” insospettabili

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia, sotto la direzione del vicequestore Ciro Re, hanno arrestato due giovani con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I soggetti, ritenuti responsabili della gestione della piazza di spaccio di Barano, in particolare nella zona di Fiaiano, sono risultati essere incensurati e insospettabili.

Durante l’operazione sono stati sequestrati 2.3 chili di hashish (di cui 1,5 al minorrenne e 800gr al maggiorentte) e, tre bilancini di precisione e una somma di denaro contante pari a 3.200 euro, considerata provento dell’attività illecita. Il minore è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, mentre per il diciannovenne è stato disposto il processo con rito direttissimo, che si terrà questa mattina dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Napoli difeso dagli avvocati Cristiano Rossetti e Alberto Mattera.

Dal controllo, inoltre, sono stati posto sotto sequestro due telefonini che stanno consentendo agli agenti di Via delle Terme di poter ricostruire i numerosi passaggi tra acquirenti e venditori e, in particolare, anche di risalire a “rifornitori”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos