Ida Trofa | Buche Pericolose sui marciapiedi e per le strade di Panza.Alcune sono state riempite con dell’asfalto sciolto, altre sono state lasciate. Urge un immediato e diffuso intervento di recupero prima che qualcuno si ferisca seriamente. Cavi elettrici penzolanti dai lampioni ed ingombri sulla strada sono ormai una costante basta andare sul Belvedere della Terra del Fuoco. Sono queste e molte altre le criticità rilevate, nella amena frazione foriana, dai cittadini che chiedono a gran forza la messa in sicurezza ed il ripristino del manto stradale.
La ex Statale 270, le vie che portano al centro di Panza sono irte di pericoli e piene di buche ed insidie. Buche dove sono già cadute ferendosi varie persone.Nella zona del belvedere che da sulla baia i Citara, zona Terra del Fuoco e Bernardo, i giardinetti sono un vero letamaio. Qui luci e lampioni pericolosi minacciano la pubblica e privata incolumità.
Sono mesi ormai che questi marciapiedi versano in uno stato pietoso. Sarebbe quanto mai opportuno che chi di competenza sistemasse la pavimentazione rimuovendo lo stato di pericolo.
Un azione necessaria prima che qualcuno si faccia del male seriamente.
io voglio capire una cosa
ma quella specie di consigliere comunale di Panza cosa fa? E’ assente su tutte le problematiche della frazione