giovedì, Febbraio 27, 2025

Sospesa la demolizione per Maria Grazia Buono. Si attende l’udienza del 20 marzo

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un sospiro di sollievo! L’insistenza dell’avvocato Bruno Molinaro e la seconda pronuncia della giudice Schiattarella hanno concesso a Maria Grazia Buono e alla sua famiglia una speranza. Il giudice Schiattarella, infatti, ha sospeso la demolizione degli abusi di Maria Grazia Buono fino alla prossima udienza camerale calendarizzata il prossimo 20 marzo.

Le motivazioni alla base della decisione, in particolare, sono legate anche alla indagine ordinata dalla Schiattarella sulla reale “necessità” che caratterizza questo abuso. Saranno le indagini della Compagnia della Guardia di Finanza di Ischia, coordinata dal Capitano Giovanni Maria De Giorgio a rappresentare il “vero” discrimine. E, per la prima volta, forse, ci potremmo trovare difronte alla svolta che tutti attendiamo: ovvero la conferma che gli abusi di necessità esistono e non sono solo una classificazione aleatoria.

Sono tre gli articoli della Costituzione che, in questo caso, sostengono anche la sospensione: l’articolo 2, il 3 e il 24.

Autore

  • Gaetano Di Meglio

    Marito di Agata e papà di Martina, Valeria, Domenico ed Enzo, sono nato e vivo ad Ischia. Credo nella libertà degli uomini di poter essere liberi da ogni bisogno e necessità. Credo nel valore del giornalismo come espressione di libertà e difesa dei più deboli. Sono preconcetto contro ogni forma di potere. Ah, sono il direttore del giornale 😉

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos