Incidente da brividi nei pressi del Polifunzionale ad Ischia per fortuna senza conseguenze. Erano circa le 3,30 di questa notte quando un’auto, una Opel Meriva di recente produzione , per cause imputabili ad una leggera distrazione o ad un probabile colpo di sonno, è finita fuori strada. Al vaglio anche, da parte degli inquirenti, i possibili effetti dell’alcol, circostanza, questa, da valutare. A bordo della vettura un uomo del posto molto conosciuto per il suo lavoro presso il Ristorante Zio Peppe.
Nell’impatto, l’auto su cui viaggiava si è ribaltata, facendo probabilmente perno sul cordolo del marciapiedi e costringendo il conducente ad una brusca contro sterzata, per di più in curva. Il veicolo per effetto dell’insolita sollecitazione si è ribaltato poggiandosi, poi, sul tetto, ruote all’aria.
Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente, l’automobilista coinvolto nell’incidente ne è uscito illeso. Per lui si sono rese comunque necessarie le cure mediche con il ricorso ai sanitari. Dopo il trasporto in ospedale l’uomo, ultra quarantenne, è stato ricoverato per essere sottoposto ad una serie di accertamenti e lavande gastriche. Nessun altro utente della strada, a quell’ora semi deserta, è stato coinvolto. Solo qualche tempo dopo il capovolgimento un automobilista è giunto sul luogo prestando soccorso e richiedendo l’intervento del 112 e del 118, vigilando sul luogo del sinistro in attesa che giungessero le forze dell’ordine.
L’auto è stata poi rimessa in posizione di marcia con l’ausilio degli addetti Aci e del carro gru della ditta Muscariello.
certo che definire “spettacolare” un incidente che ha visto un’automobile quasi ribaltarsi non è certo corretto visto che il conducente potrebbe aver rischiato davvero grosso, sarebbe necessario una maggiore attenzione nella scelta dei titoli delle notizie
Io sono il figlio del conducente, mio padre è stato colpito da un altro conducente che se n’è scappato e i carabinieri e la polizia sono sulle sue tracce
Speriamo lo becchino quanto prima
Poi chiedete al diretto interessato come è andata veramente invece di scrivere
Ora come si evince dalle foto v’è un traliccio pericolante. Cosa si aspetta per intervenire? che succeda qualche tragedia? Bisogna forse ricordare che quella zona grazie all’allocazione del liceo è frequentata da centinaia di persone?