giovedì, Gennaio 16, 2025

Strisce blu al Rizzoli e ausiliari del traffico. Ecco le nomine di Giacomo Pascale

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ida Trofa | Dopo tante polemiche e tante contese sulle nuove strisce blu di Lacco Ameno, riavano anche le assunzioni e gli ormai famigerati ausiliari del traffico. Con decreto sindacale n. 16, l’11 agosto 2022 Giacomo Pascale ha proceduto alla nomina di “‘Ausiliario del traffico” e attribuzione delle funzioni di prevenzione,
accertamento e contestazione delle violazioni del Codice della strada ai sensi della Legge 15 maggio 1997, n. 127, art. 17, commi 132 e 133 ai sensi dell’art. 12 bis del Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n° 285 per la stagione estiva 2022. Si tratta di Carra Nicolò di Lacco Ameno e Verde Valentina di Forio.

Lavoreranno per la Soc. SISPARK s.r.l. affidataria del servizio inerente la gestione della sosta a pagamento per mesi 6 nella aree appositamente destinate a sosta a pagamento nel comune di Lacco Ameno.
Nella determinazione dirigenziale di affidamento del servizio in argomento è prevista l’assunzione da parte della Soc. SISPARK s.r.l. di n° 2 ausiliari del traffico con contratto part-time.

Per l’assunzione vi è anche la certificazione a firma del Comandante della Polizia Municipale con la quale si attesta che tutti i candidati indicati dalla Soc. SISPARK s.r.1 che hanno frequentato il corso di formazione finalizzato alla verifica dell’idoneità allo svolgimento delle mansioni di ausiliario al traffico sono
risultati idonei a svolgere le mansioni di “Ausiliario alla Sosta” nel Comune di Lacco Ameno.
In relazione all’iter procedurale giunge anche il provvedimento del primo cittadino teso a conferire i la nomina di Ausiliare del Traffico, nella fattispecie Carra Nicolò e Verde Valentina.

2 COMMENTS

  1. A parte le strisce BLU fuori all’Ospedale, il Comune di Lacco Ameno sta facendo cassa anche sulla pelle dei terremotati della zona Fango – esattamente Via Provinciale Lacco Fango – sono 10 (dieci) giorni circa che i signori Vigili Urbani stanno facendo contravvenzioni GIORNALIERE alle autovetture in sosta sulla Via Provinciale Lacco Fango PER SOSTA SU I PSEUDO MARCIAPIEDI o come li si voglia definire. I cittadini povera gente, onesti lavoratori, che non dispongono DI UN IDONEA AREA DI PARCHEGGIO adesso non hanno più neanche il diritto di parcheggiare la propria autovettura nei pressi della loro abitazione. Questa GRANDE AMMINISTRAZIONE COMUNALE si poteva mai preoccupare di risolvere un problema del genere. Forse su un altro pianeta. A voi i commenti……

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos