E’ davvero lunga la lista degli eventi del Ristorante Oasis di Forio d’Ischia, un mix ideale per gli amanti della buona cucina e gli amanti della musica d’Autore.
I protagonisti saranno lo chef executive Camillo Grosso, già conosciuto nel panorama ristorativo per le diverse esperienze stellate pronto a brillare ancora di più al timone della ciurma del Ristorante Oasis. Ogni piatto, nel rispetto della tradizione sarà presentato in chiave moderna, dove un “pizzico di aria di Ischia spumata” non mancherà in nessuna pietanza, giocando con i colori e con i profumi della nostra terra.
Atmosfera “Friendly & Smart” come ha dichiarato di recente il noto ristoratore Nello Impagliazzo durante la Sua intervista di copertina sul magazine GP, il 2016 sarà ricco di novità e tecnologie, vogliamo che il nostro commensale interagisca a 360° con le nostre attività, deve immergersi nei nostri sapori e nei nostri profumi, sarà un’esperienza culinaria nuova, esclusiva e entusiasmante con gli speciali menù proposti dallo chef Camillo il 26 Dicembre in occasione della festività Di Santo Sfefano, mentre dal 27 al 29 Dicembre l’intrattenimento della serata sarà affidato a Valerio Sgarra, cantattore istrionico, poliedrico e irriverente. Valerio allieterà gli ospiti con il suo singolare repertorio, composto dalle note di Brassens, Gainsbourg, Waits, Brel, Cohen, Bowie, De Andrè e Gaber, non tralasciando personali rivisitazioni della tradizione partenopea.
A picco sulla suggestiva Baia di Citara, l’Oasis diventa un vero e proprio palcoscenico di emozioni che supera ogni aspettativa di un semplice ristorante.