Gli uomini dei Carabinieri, coordinati dal Capitano Centrella, hanno arrestato il 47enne ischitano Domenico Iacono in applicazione della misura degli aresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli.
L’uomo é indiziato del reato di tentato omicidio in quanto, a seguito delle indagini svolte, é ritenuto responsabile di un incidente e di una conseguente aggressione.
La denuncia dei fatti é stata presentata lo scorso 1 febbraio 2016 e i militari hanno da subito iniziato le indagini del caso.
I Carabinieri hanno accertato che in data 1 febbraio a Serrara Fontana l’uomo aveva causato deliberatamente un sinistro stradale impattando contro l’autovettura di Salvatore Iacono.
A seguito dell’incidente, lo stesso ha colpito alla testa la vittima con un marrazzo, costringendolo alla fuga per sottrarsi ad ulteriori colpi.
Una aggressione, questa, che ha provocato alla vittima un trauma cranico con flc multiple del cuoio capelluto, guaribili in 15 giorni secondo il referto dell’ospedale Rizzoli.
Secondo le ricostruzioni il motivo dell’aggressione sarebbe stata la denuncia di abusi edilizi presentata al comando della polizia municipale di Serrara Fontana da parte di Salvatore Iacono.