lunedì, Novembre 25, 2024

Terremoto, la solidarietà e le iniziative dell’ordine degli Avvocati

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

avv. Armando Rossi* | Care Colleghe e Cari Colleghi Ischitani, nella mia qualità di Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, rinnovo la solidarietà e la vicinanza morale a tutti voi e alle rispettive famiglie per il grave sisma che ha colpito l’Isola d’Ischia. A tal uopo Vi chiedo di segnalarmi eventuali danni che abbiano riportato i Vs. studi professionali.
Vi informo che sono già stati presi gli opportuni contatti con il Presidente di Cassa Forense per ottenere indennizzi in favore di quei Colleghi danneggiati dal terremoto e la sospensione dei pagamenti previdenziali, nonché con il Consiglio Nazionale Forense.
Questo Consiglio è, altresì, pronto a verificare la possibilità di investire in Vs. favore parte del fondo di solidarietà previsto nel nostro bilancio preventivo ove si rendesse necessario integrare gli indennizzi che riconoscerà Cassa Forense.
Il Consiglio Vi informa, inoltre, che è già stata depositata richiesta al Presidente del Tribunale di Napoli di disporre meri rinvii, senza alcun pregiudizio, delle udienze delle Vostre cause, in caso di Vostra assenza, e di considerare sospesi i Vostri termini processuali ove non rispettati, con possibilità di rimmessione in termini.
Vi invito ad utilizzare per le Vostre comunicazioni la seguente “mail dedicata”: emergenzaischia@coanapoli.it.

*Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos