Aggiornamento ore 14.58. Rientra, in parte, l’allarme. Le condizioni di Carlo Tufano, dopo i primi soccorsi del 118 e dei sanitari del Pronto Soccorso, sembrano meno gravi. Tra poco la TAC. Brutta ferita lacero contusa al capo.
Aggiornamento ore 14.50. Tufano è arrivato in pronto soccorso a Lacco Ameno. Un anestesista e due chirurghi pronti ad intervenire. Pronto soccorso in codice rosso.
E’ accaduto poco fa. Carlo Tufano, il noto meccanico di Ischia, ha avuto un terribile incidente ad Ischia, all’altezza del Polifunzionale di Via Morgioni. A bordo del suo scooter, sembra essere scivolato. Dinamica ancora da chiarire. E’ gravissimo! I soccorsi sono in arrivo.
ATTENZIONE FOTO TOCCANTI
Non credo sia necessario, giusto, corretto né utile (se non a creare panico ai familiari della vittima) mettere il nome e cognome completo di chi ha subito l’incidente.
Come se non bastasse seguito da un precipitoso “È gravissimo!” (con il punto esclamativo!)
Mi dissocio e non condivido affatto questo modo di fare giornalismo.
Concordo! Per non parlare delle foto dell’uomo inerme a terra! L’uomo ha parenti stretti che vicino all’estero che erano ancora ignari dell’accaduto! Siete da denuncia!
Sono pienamente daccordo! non avete alcun rispetto e sensibilità! Poi le foto cosi crude!!! Lo sapete che l’uomo ha parenti stretti all’estero? Siete da denuncia!
WOW!!! Che modo di fare giornalismo! Complimenti, si vede che avete la stoffa da reporter d’azione. Fossi nei panni di quella povera vittima vi denuncerei all’istante.