“Sono profondamente addolorato – dice Giosi Ferrandino, sindaco di Ischia – per la notizia della tragica scomparsa di un turista tedesco, avvenuta oggi durante un percorso di trekking a Campagnano. Formulo, a nome di tutta l’amministrazione, le condoglianze alla consorte, anch’ella nostra ospite, e alla famiglia. E’ un legame forte e sincero quello tra Ischia e la Germania. Restiamo naturalmente a completa disposizione della famiglia – ha aggiunto Ferrandino – per le questioni logistiche legate a questo triste accadimento”.
Il cordoglio!!voi adesso dovete risarcire i famigliari!la responsabilità è vostra!,ma che vergogna nel 2017 in una località turistica dove vengono questi poveretti ignari di tutta la disorganizzazione ed incompetenza turistica isolana.
Questi sono immondizia e spero che questa storia proprio perché avvenuta in campagna elettorale faccia aprire a tutti gli occhi su quanto poco valgono le persone per la scellerata cricca di Ferrandino e Company
Le struture non si costruiscano e poi si lasciano in completo abandono!
La passarella era da diversi anni marcia come lo scorri mano abbiamo fatto richiesta al comune e hanno fatto sempre orecchie da mercante, adesso che è scappato il morto chiedono scusa. Questa è la gente che si continua a presentare per le elezioni, andate a zappare schi….
Ti devi dimettere immediatamente e sanare tutte le persone coinvolte nell’incidente e poi ti devi andare anche a costituire per omicidio colposo.
si danno le condoglianze per pararsi il didietro ma qui c’è scappato il morto per colpa dell’amministrazione che ha lasciato la staccionata insicura.
spero che i carabinieri facciano il loro dovere e notizino la cosa al magistrato.