giovedì, Gennaio 16, 2025

Tre donne contro Del Deo. Ora il sindaco rischia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Donatella Migliaccio, Tina Iacono e Graziella Orlacchio hanno votato contro la maggioranza di Francesco Del Deo. Inizia a scricchiolare la maggioranza del sindaco di Forio. Le tre consigliere comunali, infatti, si sono astenute sul voto della mozione voluta dalla minoranza per togliere la gestione del porto alla Marina del Raggio Verde srl.

Un voto che ha un significato politico ben evidente. Si vota contro  la maggioranza, o meglio ci si astiene, per alzare la richiesta e mandare un segnale al sindaco. Stai attento che ti mandiamo a casa. Ti sfiduciamo perché non ci dai quello che ci interessa”.

Chissà, il posto da direttore del porto o per la gru o qualche altra  cosa per l’avvocato di Panza o per l’ex presidente del consorzio Regno di Nettuno aprono la crisi politica in quel di Forio.

Al gruppo di insoddisfatte, però, c’è da aggiungere anche l’assente Chiara Conti. La direttrice del Comprensivo Forio 1, contro la quale il sindaco Del Deo sta portando avanti insieme a “Scellino” Castaldi e Lello Buono una vera e propria battaglia politica per la scuola di Panza.

Ora, stando a leggere bene le pedine sullo scacchiere, davvero c’è la possibilità della sfiducia a Del Deo.

Domenico Savio, Vito Iacono, Nicola Nicolella e Stani Verde più le quattro donne e il conto arriva 8: volendo, il sindaco è già pronto che sfiduciato!

Vedremo le prossime ore cosa ci riserveranno…

2 COMMENTS

  1. allora Luigi apparte quelli dell’opposizione i consiglieri di maggioranza il sindaco li tiene per la palle perche’ una deve sistemare la sorella al comune un altra il marito come direttore del porto un altro deve sistemare il cugino come ormeggiatore nel porto un altra vuole l’incarico nel consorzio regno di nettuno un altro deve fare l’affidamento della pubblica illuminazione allo zio e sistemare le pedane al fortino al cugino e intanto sopra cava hanno scavato nella montagna un altro ha un abuso a Panza e allora con questi elementi senza palle e senza spina dorsale dove ti vuoi presentare? Rubare e’ diventato piu’ facile che amministrare. Poi se ci metti che da quando c’e’ questo sindaco i lavori pubblici vengono vinti sempre dalla stessa ditta di Afragola il cerchio e’ chiusom Il volpino francesco e questi consiglieru comunali stanno distruggendo il nostro comune

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos