Alle prime luci dell’alba di questa mattina (alle ore 5 circa) i carabinieri della Compagnia di Ischia sono intervenuti nei pressi di una discoteca di Casamicciola per 3 minori feriti.
Le vittime sarebbero state colpite con un oggetto appuntito a gambe e braccia da sconosciuti. Motivi ancora da ricostruire.
Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare gli eventuali responsabili. I minori non sono in pericolo di vita e sono in ospedale per le cure del caso.
Altro accoltellamento dopo quello del vocalist: quando si decidono a chiuderlo?
Chiudiamo tutti i locali allora, ma che c’entra?
Purtroppo di teste “calde” in giro ce ne sono tante, troppe allora quando accade alla riva destra che facciamo, la chiudiamo tutta? Di questi tempi c’è bisogno di una maggiore presenza delle forze dell’ordine in giro ed i locali di dotarsi di buttafuori in gamba!
Nel giro di pochi mesi in quel locale ci sono stati due accoltellamenti, è frequentato da gente violenta e quindi va chiuso.
Al prossimo accoltellamento ci risentiamo.
Per la serie
Esopo news
In altri tempi (quelli della legalità) si sarebbe detto che c’è la lunga mano della camorra, oppure del pizzo, oppure della criminalità locale in cerca di luoghi ove spacciare. oppure oppure oppure… ma ora (nel tempo amorale del business globale) vogliono salvaguardare l’immagine turistica dell’isola e, quindi, se sia vittima o colpevole poco conta: togliamo il fastidio chiudendolo!
I proprietari sapranno certamente quale ruote dovranno “ingrassare” per far che ciò non accada.