Venerdì 21 a Napoli “Città della Scienza” alle 16.30 si terrà il momento di confronto della Lega insieme al leader Matteo Salvini, al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e al Ministro dell’istruzione e del merito Giuseppe Valditara per discutere di sicurezza e legalità.
Per info e accredito si può contattare Vitale Pitone, Coordinatore Lega Isola d’Ischia, al numero 3773778554 whatsapp. Per gli Isolani, dal porto di Napoli, navetta andata e ritorno.

Autore
-
Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.
Visualizza tutti gli articoli