venerdì, Marzo 7, 2025

Tutto pronto per il Pio Monte “pubblico”. Acquisto entro marzo!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Durante la conferenza congiunta del sindaco Giosi Ferrandino e del Commissario Legnini arriva la conferma che l’ente Pio Monte della Misericordia di Casamicciola ha accettato la stima concordata di 4,5 milioni di euro per l’alienazione del bene che sorge sul lungomare di Casamicciola.

Il comune di Casamicciola, inoltre, si è impegnato a versare la somma dovuta per le vecchie sentenze passate in giudicato negli anni scorsi.

La porzione del Pio Monte di Piazza Bagni, invece, resterà nella disponibilità dell’ente benefico che si è impegnato a ristrutturalo e mettere in funzione

L’accordo, dopo l’accettazione da parte del governo del Pio Monte, dovrà passare per il consiglio comunale di Casamicciola per le ordinanze del Commissario Legnini e della Soprintendenza del sovrintendente Nuzzo

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos