Al termine della stagione di Lega PRO 2015/2016, Luigi Rapullino rimette alla Società l’incarico di Presidente Onorario.
Rapullino precisa: “Sono davvero triste per come il campionato sia finito. Tutti noi investitori abbiamo messo a disposizione, di chi ha avuto la dirigenza tecnico-sportiva nel corso della stagione, importanti risorse economiche. Non abbiamo nulla da rimproverarci. Purtroppo il risultato sportivo conseguito è esattamente opposto all’obiettivo che la riferita dirigenza aveva ricevuto ad inizio stagione. Lascio il mio incarico di Presidente onorario a testa alta. Professionalmente abbiamo dato il massimo. Questa scelta non è legata alla retrocessione: umanamente sarei pronto ad andare avanti per rifondare la squadra ma ho anche altri impegni da rispettare per questo già nell’agosto scorso avevo comunicato alla Società che il mio incarico come presidente onorario sarebbe terminato con la fine del campionato, qualunque sarebbe stato l’esito. Ai tifosi ischitani vanno i miei auguri per una rapida ascesa verso i traguardi che gli spettano”
Un mare di lacrime sta per allagare i centri nevralgici dell’Isola.
Munezz…….si sul na Munezz. Tu e tutta banda bassotti.
anche ironico il nostro amico… guardate realtà come il Chievo che turismo riesce a portare con una squadra di calcio in serie a con un numero di abitanti minori di ischia, oppure l’Empoli di Martusciello non sapete amministrare nemmeno un branco di pecore…. poveri noi povera ISCHIA…..
Rapullino + Di Bello spero che possiate passare il resto dei vostri giorni nella fogna. Siete una vergogna.
Si ma il Chievo come presidente e dico Presidente ha Campedelli un signor presidente che se pure con scartine riesce a mantenere la categoria. Noi a chi tenim a nu sicchj e Munezz. Ma po di bello ma quant sord e mis pe ischia non mi ricordo.
“Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.”