venerdì, Febbraio 14, 2025

Uilaslnapoli2nord. Chietti: “Richiesto un incontro urgente con i vertici Asl Na2 Nord”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ciro Chietti, esponente sindacale Uil, ha reso nota una chiara richiesta di incontro, urgente, avanzata presso le autorità competenti per risolvere alcuni grandi problemi che affliggono il settore sanitario.
“Le OO. SS. CGIL-ClSL-UIL fanno presente alle SS.LL. in indirizzo che nonostante le numerose riunioni tenute, non si sono prodotte soluzioni definitive per risolvere le varie problematiche che affliggono i Presidi Ospedalieri e i lavoratori dell’ASL NA 2 Nord. Pertanto chiedono un incontro da tenersi con la massima urgenza, per la risoluzione delle seguenti tematiche:
1) Carenza personale area comparto secondo DCA67/2016
2) Assegnazione parte variabile ai Coordinatori aventi diritto
3) Assegnazione Fascia Retributiva Superiore
4) Attribuzione indennità art. 44 vari comma
5) Utilizzo fondo residuo 2016
Inoltre si chiede di stabilire una scaletta di incontri successivi per discutere:
1) Regolamento produttività
2) Regolamento mobilità aziendale
3) Varie ed eventuali (apertura nuovi reparti)
infine si precisa che almeno 2 giorni prima dell’incontro, dovranno essere inviati alle scriventi OO.SS. i dati analitici relativi alle somme utilizzate fino ad Ottobre 2017, con i resoconti dei fondi del disagio. Produttività e Fasce, con i relativi residui.
Le OO.SS. CGlL-ClSL-Ult trascorso il termine di Sette giorni dalla data della presente comunicazione, senza che la Direzione Strategica abbia evasa la richiesta di incontro, inizieranno lo stato di agitazione secondo le normative previste e Si riservano di adottare tutte le iniziative legali e sindacali al fine di tutelare i lavoratori, nonchè l’utenza).”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos