mercoledì, Gennaio 8, 2025

Un albero per Chiara: parte la raccolta fondi

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Solo pochi giorni fa aveva lanciato l’idea/proposta di dedicare una aiula presente in piazzetta San Girolamo alla memoria della giovane Chiara Iorio, scomparsa prematuramente nei giorni scorsi.

Cesare Di Scala all’idea ha fatto seguire subito i fatti e, fissando la data per l’inaugurazione dell’aiula stessa, ha aperto la campagna di sottoscrizione per l’acquisto del meraviglioso ficus (che vedete in foto) da piantare sabato 19 dicembre alle ore 18.00.


La raccolta dei fondi si effettuerà presso i seguenti punti:
Tabaccheria T Chic sul Corso Colonna
Gran Caffe Vittoria
Carlo Lambitelli
Ecstasy
Associazione Luca Brandi
Seby Sport Ischia Ponte.
Zia Rosa Entertainment.
Palestra Il Tempio del Fitness
Bottiglieri Gioielli
Aenaria beauty center
Picasso

4 COMMENTS

  1. Praticamente la piazzetta è sua, ora la usa anche come giardino. Mi domando quando deciderà di togliere il monumento ai caduti e demolire la chiesetta di San Girolamo per mettere un altro scandaloso tendone con i tavolini del bar Vittoria usando un nuovo istituto giuridico che quegli ignoranti dei romani non avevavo previsto: la concessione permanente di suolo pubblico…
    Ridicoli!!!
    Se volete piantare qualche albero fatelo in pineta, almeno avremmo un bene da sfruttare per la collettività e non per abbellire la cornice del locale del furbastro di turno

    • L’ albero sarà dedicato a Chiara e non per abbellire il bar vittoria. Sarà piantato nei pressi della piazzetta solo perché Chiara abitava lì. Possibile che dovete vedere il marcio ovunque!!!

      • La questione non è l’albero. Trovo bellissimo ricordare la ragazza che è stata vittima di un brutto tiro del destino ma mi chiedo per quale motivo questo signore non si è attivato allo stesso modo per piantare un albero quando è morta la ragazza investita alla violetta lo scorso maggio? Probabilmente perché non apparteneva ad una famiglia di una ristretta cerchia. Purtroppo è vero che ci sono morti di serie A e morti di serie B

        • Mi rendo conto solo adesso che risponderle è solo una perdita di tempo…fossi in lei mi vergognerei per l’ultima frase del suo commento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos