domenica, Febbraio 9, 2025

Via Baldassarre Cossa chiusa ai due ruote

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La storiaccia di Via Baldassarre Cossa ad Ischia si arricchisce di un nuovo e ulteriore episodio che ha il sapore della saga comedy.

Con l’ordinanza numero 122, infatti, il comandante della Polizia Municipale ha stabilito che: “sul tratto di strada di via B. Cossa, tra l’incrocio con piazza Trieste e l’incrocio ex SS 270, a
seguito dei lavori effettuati, sono emerse alcune criticità dovute al non perfetto stato del manto di usura; ritenuto nelle more del ripristino definitivo della pavimentazione del tratto di strada, doversi adottare apposito provvedimento,. ordina con decorrenza immediata e fino a diversa disposizione, sul tratto di via B. Cossa compreso tra Piazza Trieste e
incrocio ex SS 270, è vietata la circolazione a tutti i veicoli a due ruote in entrambi i sensi di marcia. Sul medesimo tratto di strada è inoltre istituito limite di velocità di km 10/h.”

“l veicoli a due ruote – continua Pugliese – provenienti dalla direzione di Piazza Antica Reggia dovranno necessariamente procedere in direzione di via Quercia, mentre quelli provenienti dalla SS 270, potranno raggiungere la piazza Trieste attraverso la sopraelevata lasolino”

Servono altri commenti?

1 COMMENT

  1. E se si provasse a ” chiudere” la ditta che ha fatto i lavori con pagamento danni arrecati?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos