mercoledì, Gennaio 8, 2025

Vito Iacono: “A breve inizieranno i lavori sulla strada Baiola/Borbonica”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Sono in arrivo buone notizie da quel di Forio. A breve inizieranon i lavori lungo via Baiola / Borbonica, nel tratto di competenza della Città Metropolitana di Napoli.

A darne l’annuncio è il consigliere comunale di opposizione Vito Iacono. “Baiola/Borbonica a brevissimo l’inizio dei lavori di sistemazione del fondo stradale, forse già lunedì. Il contratto di appalto è già stato firmato!!! EVVIVA!!!
Rassicurazioni mi sono state date dal Dirigente dell’Ufficio responsabile dell’intervento della Città Metropolitana di Napoli.
La speranza ora è che anche il Comune faccia la sua parte per i tratti di competenza!!!
Invece di arrabbiarsi e dire “cialtronate” (così il Sindaco si arrabbia), basta assumere le giuste iniziative ed intraprendere le utili interlocuzioni, nel rispetto del ruolo al quale siamo stati chiamati dai Cittadini. Il progetto da realizzare è molto più complesso e riguarda anche via Spinavola.
E’ stata “solo” condivisa la opportunità di anticipare la realizzazione della parte progettuale relativa ad un’area a maggiore rischio e pericolo per i Cittadini.
Mi sembra una buona notizia ed un ottimo risultato. Speriamo bene! VIGILIAMO INSIEME!!!”

Vito, poi, amaramente, sottolinea:”Riesco più facilmente a parlare con gli uffici in terraferma che con quelli del Comune di Forio, Mai come in queste settimane più preoccupati a denigrare i Consiglieri Comunali di opposizione che ad assolvere al ruolo al quale sono chiamati e tutto questo per compiacere il proprio Capo. Bella soddisfazione!!! Comunque tranquillo dopo l’iscrizione all’Albo Comunale di una importante associazione espressione della Frazione tutti i problemi saranno risolti.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos