In merito alle bugie clamorose (ci vuole faccia tosta!) diramate via c.s. dal sen. De Siano da Lacco, il candidato Sindaco al Comune di Ischia Enzo Ferrandino ribadisce che pur comprendendo il clima di campagna elettorale, non può tacere di fronte al comportamento fuorviante e baro del senatore De Siano (che sta surclassando Gianluca Trani in visibilità, mostrando chi è il vero candidato Sindaco/manovratore) teso esclusivamente a denigrare i rappresentanti di una intera comunità, come quella di Ischia.
<<Ora – sottolinea Ferrandino – è probabile che De Siano non conosca le delibere del Comune di Ischia, o che le conosca e non le legga, o peggio ancora che le legga e non le capisca ! Allora lo facciamo noi! Con la delibera n. 4 del 2016, di cui riporto in immagine alcuni estratti, il Consiglio Comunale di Ischia, in applicazione al dettato della “Riforma Madia” (lg. 124/2015), che impone la razionalizzazione delle società pubbliche partecipate, ha inteso deliberare in merito al sistema delle partecipate, ribadendo che:
1) le concessioni portuali ritornino al Comune di Ischia e Ischia Risorsa Mare sia liquidata;
2) Ischia Ambiente rimanga PUBBLICA, in un sistema rifiuti campano troppo inquinato dal malaffare.
Hanno votato a favore di Ischia Ambiente Pubblica, come si vede dalla delibera sopra allegata, i consiglieri candidati con Enzo Ferrandino e CONTRO al mantenimento di Ischia Ambiente pubblica i soliti Gianluca Trani, Salvatore Mazzella (presso il cui studio a Cartaromana ha sede legale la BALGA S.r.l. che HA VINTO L’APPALTO dell’immondizia a Lacco Ameno!), Carmine Bernardo e Ciro Ferrandino.
Come si legge dalla delibera, il Comune di Ischia auspicava che mantenere pubblica Ischia Ambiente potesse essere “da collante nel percorso condiviso con i comuni dell’isola d’Ischia”, nell’ottica dell’unione dei servizi. Evidentemente, l’affidamento alle società private degli amici candidati del Senatore De siano IMPEDISCE TALE PROCESSO VIRTUOSO. Infine, caro De Siano, la circostanza che tu non comandi al Lacco è veramente divertente!>>
Inizia a bruciare !!!!! Che goduria !!! Andate a casa la gente si è scocciata di voi e delle vostre bugie !!! Viva Gianluca Trani !!!!!
Bruciare?
Ma sai leggere l’italiano ?
Ah già …,
Scusami…,
De siano si è tirato la “zappa” da solo sui piedi.. Ma la letta almeno la delibera che ha pubblicato, vantandosi e infangando gli altri… Una figura del genere da un senatore della repubblica non me l’aspettavo..!!
Io non voterò a Ischia in quanto di altro comune e quindi la mia esternazione non è di parte. Ma cosa ha fatto De Siano, prima da sindaco di lacco Ameno e poi da Senatore quale rappresentate per la nostra isola, per l’isola d’Ischia? Ma ve la fate questa domanda? E hanno ancora il coraggio di presentarsi in pubblico.