mercoledì, Dicembre 25, 2024

#VotoIschia2017. Enzo Ferrandino: “Troppo facile ricordarsi dei giovani solo in campagna elettorale, oltretutto attribuendosi meriti non propri”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

c.s. | Il candidato sindaco al Comune di Ischia Enzo Ferrandino apostrofa così il suo avversario, Gianluca Trani, intervenuto con un Comunicato Stampa sul tema della realizzazione di nuove strutture sportive per i giovani.

<<Se il candidato sindaco Trani – afferma Ferrandino – si recasse alla casa comunale, cosa che non fa da oltre 3 anni, se si interessasse all’attività amministrativa, eviterebbe di mostrare alla cittadinanza le sue clamorose lacune.

Il comune di Ischia ha già approvato e finanziato la realizzazione di tre campetti playground nello spazio antistante il centro polifunzionale di via Morgioni, nell’ area retrostante il parcheggio di via Leonardo Mazzella e nello spazio antistante il plesso scolastico Rodari.

Tutto questo improvviso amore per i giovani e lo sport – conclude il Candidato di #labellaischia – suscita la mia ilarità: non l’ho mai visto interessarsi ai lavori della piscina comunale, a quelli della palestra della Scotti. Mai si è recato al Palazzetto dello sport per verificare l’avanzamento dei lavori, mai si è interessato delle problematiche legate alla pratica dell’educazione fisica nelle scuole!!>>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos