c.s. | Quello di dopodomani in Piazza Croce sarà il primo appuntamento “on the road” di Forza Italia, che in queste elezioni amministrative, a capo della coalizione guidata dal partito di Silvio Berlusconi, punta ad eleggere Sindaco d’Ischia il giovane candidato Gianluca Trani. Alle 20.30, nella piazza che da sempre, forse più di ogni altra nel Comune di Ischia, vanta una forte storicità negli appuntamenti politici, prenderanno la parola tutti i candidati di Forza Italia, con in testa il Senatore Domenico De Siano e la consigliera regionale On. Maria Grazia Di Scala, oltre -ovviamente- al saluto del candidato alla carica di Sindaco, Gianluca Trani, che giorno dopo giorno sta riscuotendo sempre maggiori consensi nell’elettorato ischitano e in particolare tra i più giovani. “Sarà un’atmosfera di autentica festa, dove più che altrove a tutti sembrerà di sentirsi in famiglia -è il pensiero del Sen. De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia- e non è escluso che di qui a poche ore possa ricevere conferma della partecipazione di qualche illustre rappresentante nazionale del nostro Partito.”
vorrei sapere da questo giornale dove vede tutti questi consensi dei giovani. io ho visto la convention di forza italia e se volevi un giovane non lo trovavi nemmeno a peso d’oro.
in una competizione come questa avrei preferito che il giornale non si schierasse con nessuno anche per rispetto degli elettori di ambo gli schieramenti, invece non è stato così. quindi perdita di credibilità verso quelle persone che ancora leggono il giornale.
nick, chiedilo a loro. E’ un comunicato stampa