Il modello CrossCore RC consente buone prestazioni, rivelandosi un mezzo versatile progettato per un’ampia gamma di clienti, principalmente urbani, che stanno cercando di cambiare il proprio stile di vita e stanno valutando di raggiungere il posto di lavoro in bici invece di andare in auto. E con una gamma di accessori per il trekking già disponibile e facile da integrare, la CrossCore RC è la e-Bike ideale per trascorrere giornate in campagna o anche per viaggi più lunghi. CrossCore RC è disponibile in 3 misure. Per garantire a ogni cliente il massimo livello di soddisfazione, Yamaha ha sviluppato un sistema di distribuzione multicanale che offre un’esperienza di acquisto fluida, dalla richiesta iniziale fino all’acquisto e alla consegna della nuova e-Bike.
Al centro di tutto questo processo si colloca una nuova piattaforma di e-commerce che lavora in collaborazione con la rete di e-Bike Experience Center all’interno dell’attuale rete dei concessionari di Yamaha.
“Il vantaggio principale del sistema multicanale è che i clienti possono visitare gli l’e-Bike Experience Center per vedere e provare l’e-Bike, fare un giro e chiedere consiglio al personale dei concessionari completamente formato prima di effettuare l’ordine in tutta sicurezza. Dopo aver scelto il modello, il cliente può perfezionare l’acquisto tramite la piattaforma online e scegliere se ricevere a casa la bici, oppure ritirarla presso il concessionario. Questo nuovo sistema è progettato per offrire ai clienti la migliore combinazione di servizi on-site e online”. Yamaha, inoltre, ripropone l’eBike tour che fino a settembre darà la possibilità di provare gratuitamente i vari modelli. Yamaha offre anche un’ampia gamma di accessori originali affinchè ogni ciclista possa personalizzare la propria e-Bike in base allo stile di vita e alle esigenze individuali. Per entrare in possesso della urban Crosscore RC servono 2.499 euro con rate a partire da 89 euro al mese. Infine, la gravel Wabash RT è acquistabile a 3.499 euro, oppure comodamente con rate da 99 euro mensili.
foto: ufficio stampa Yamaha
(ITALPRESS).